In ANPESCUOLA, offriamo un’ampia gamma di servizi pensati per sostenere i lavoratori del settore dell’istruzione in ogni aspetto della loro vita professionale.

Ecco alcuni dei principali servizi che mettiamo a disposizione dei nostri iscritti:

• Consulenza Legale e Assistenza Sindacale: Offriamo supporto completo per ogni questione legale o sindacale, inclusi mobbing, licenziamenti, malattie, e altro. La nostra assistenza copre tutte le esigenze di lavoro, dalla compilazione di domande fino alla gestione di controversie.
  • Formazione e Aggiornamento Professionale: Organizziamo corsi di formazione e aggiornamento per rispondere alle esigenze di professionalità nel settore della scuola, collaborando con enti, università e altre associazioni.
  • Servizi CAF: Grazie alle nostre convenzioni, gli iscritti possono accedere a servizi di C.A.F. per la presentazione dei modelli 730, ISEE.
  • Servizi di Patronato: Consulenza previdenziali.
  • Supporto Specifico per Diverse Categorie di Personale: Dall’assistenza per il personale ATA, docente e IRC, fino al supporto nella compilazione delle domande di mobilità e nelle pratiche per la ricostruzione di carriera e stipendiale.
  • Assicurazione Responsabilità Civile e Infortuni: Forniamo una copertura assicurativa per proteggervi durante l’esercizio delle vostre funzioni professionali.

Servizi specifici per i tesserati:

• Supporto compilazione domanda GPS sia in modalità telematicasia in sede;
  • Supporto scelta 150 preferenze per eventuale nomina da GPS;
  • Supporto compilazione altre domande (concorsi, TFA etc.);
  • Supporto compilazione domande per l’inserimento nelle graduatorie delle supplenze del personale ATA;
  • Partecipazione, gratuita, a corsi di formazione organizzati da ANPeScuola.
  • Consulenze con i nostri esperti, in sede oppure online previo appuntamento
  • Informazioni e aggiornamenti sui canali di comunicazione riservati ai soli iscritti

In ANPESCUOLA siamo impegnati a offrire il miglior supporto possibile ai nostri iscritti, assicurando che ogni lavoratore nel settore dell’istruzione e della formazione possa esercitare i propri diritti e migliorare la propria condizione professionale.

Contattaci per scoprire come possiamo assisterti nel tuo percorso professionale.